press release - omc 2017 student contest

Press Release - OMC 2017 Student  Contest


COMUNICATO STAMPA


OMC 2017: Studenti di oggi, professionisti di domani


Entro il 9 dicembre gli iscritti a Master o Dottorati di ricerca (MSc e PhD) potranno presentare domanda per partecipare allo SPE Paper Contest con la loro ricerca sui temi dell’oil&gas nell’ambito della XIII Offshore Mediterranean Conference a Ravenna - 29-31 marzo 2017 Pala De Andrè



Ravenna, 8 novembre 2016 – Studenti universitari e dottorandi potranno presentare la loro ricerca e farsi conoscere dai più grandi player dell’industria petrolifera nella vetrina internazionale più prestigiosa dell’oil&gas: l’Offshore Mediterranean Conference, in programma a Ravenna (29-31 marzo 2017, Pala De André).
L’evento biennale, giunto alla XIII edizione, continua ad aprire le porte ai giovani che avranno tempo fino al 9 dicembre 2016 per iscriversi allo Youth Programme e cogliere le opportunità di crescita professionale e di carriera che OMC offre alle nuove generazioni.
“SPE OMC 2017 Student paper contest” è riservato agli iscritti a Master o Dottorati di ricerca nelle loro università (MSc e PhD) che hanno realizzato studi su argomenti riguardanti l’Oil & Gas. Per partecipare dovranno inviare entro il 9 dicembre 2016 un compendio (con titolo), al massimo 300 parole. La presentazione, in inglese, dovrà durare massimo 15 minuti e essere realizzata con software PREZI. Una commissione tecnica valuterà le competenze tecniche e le capacità di esposizione e selezionerà le 3 migliori in ogni categoria (MSc; PhD; Miglior presentazione per qualità generale ed espositiva).


Per maggiori info youth@omc.it


È possibile seguire l’evento OMC 2017 anche su:
 http://www.omc2017.it/
www.facebook.com/OffshoreMediterraneanConference
www.linkedin.com/company/offshore-mediterranean-conference
twitter.com/omcravenna


Contatti: stampaomc@gmail.com